BRINDISI – MONOPOLI 0 – 0 *///* SESTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO: B E N E COSI’

BRINDISI – MONOPOLI 0 – 0

Domenica 14 febbraio 2010, Brindisi -Stadio comunale “Franco Fanuzzi”- 23esima giornata (6° gir. ritorno)

BRINDISI  Pinzan, Idda, Pasqualini, Battisti, Taurino, Trinchera, Piccinni (79′ Galetti), Pizzolla, Da Silva, Mortelliti (68′ Carcione), Moscelli (55′ Siclari). A disposizione: Ferrante, Maulella, Minopoli, Fiore. Allenatore Massimo  Silva.

MONOPOLI Pellegrino, Colella, Sacrò, Cortesi, Caccavale, Lanzolla, Corsi, Lanzillotta, Mastrolilli, Loseto (73′ Pollidori), Caracciolese(83′ Lisi). A disposizione:Corno, Ciminà, Bonfardino, Bizzarri, Di Miceli. All. Chiricallo.

ARBITRO: Massimiliano Irrati di Pistoia(Guardalinee: Soragnese e Lobozzo di Foggia

NOTE: terreno in pessime condizioni per la pioggia caduta prima e durante l’incontro. Spettatori 2000 (300 tifosi del monopoli)

 

LOGO BR.jpg

 

                                                                                                     monopoli.jpg

BRINDISI – MONOPOLI 0 – 0 *///* SESTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO: B E N E COSI’ultima modifica: 2010-02-14T17:39:08+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BRINDISI – MONOPOLI 0 – 0 *///* SESTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO: B E N E COSI’

  1. Cosimo De Matteis

    Oramai la nostra DIFESA è la piu forte del girone( i numeri COMPLESSIVI ancora non lo dicono perchè GRAVANO ancora gli assurdi gol presi PER COLPA di giocatori che non ci sono piu);

    siamo una squadra BATTAGLIERA come poche(lottiamo FINO AL NOVANTESIMO, altro che poca “cattiveria agonistica”-il termine che mò tutti usano…)ed il merito è ANCHE del mister che li sprona in quella direzione;

    il numero di azioni e nitide palle gol (create in ogni gara) è altissimo, ed anche oggi è stato così (e mica sempre può andare dentro: QUESTO E’ IL CALCIO)

    spesso ci si dimentica degli avversari: si gioca in VENTIDUE, lo sappiamo no? Oggi il Monopoli -in gran forma- ha fatto una buonissima partita ed ha sfiorato il gol;

    Andiamo avanti, senza rimpianti. L’importante non perdere a Siracusa(quello sarebbe già piu “grave”).
    E NON PENSIAMO ai playoff ORA: dobbiamo PRIMA qualificarci per i playoff. E non e’ scritto da nessuna parte che il brindisi debba per forza entrarci: se lo meritiamo sul campo, va bene. sennò PAZIENZA. E’ un G I O C O!!!!!!

    Ripeto, per ora, BENE COSI’.

    PS:Se il CATANZARO andrà direttamente in Prima Divisione (COME MERITA ABBONDANTEMENTE: RICORDIAMO CHE SUL CAMPO HA TRE PUNTI IN PIU, tolti per la penalizzazione)bisogna fare un grande plauso: un gruppo forte ed affiatato che VINCE un campionato pur con quelle situazioni societarie è SOLTANTO DA APPLAUDIRE.

Lascia un commento