“Poche squadre giocano come la nostra”. Questo il parere di Giuseppe Barretta

 SANY0604.JPG

“Poche squadre giocano come la nostra”

“Nulla da dire, la squadra ha giocato bene. Esattamente come domenica scorsa a Noicattaro e come aveva fatto prima della sosta natalizia contro il Melfi”.
A sostenerlo è Giuseppe Barretta, vice presidente del Football Brindisi 1912. “Se qualche volta mi sono lamentato con i miei ragazzi – prosegue il dirigente biancazzurro – è stato per l’approccio alla partita. Ma l’impegno, lo voglio sottolineare, non è mai mancato. E nemnmeno il gioco. Teniamo presente che stiamo parlando di serie C e non di serie A. Questo che stiamo disputando è un campionato professionistico e poche squadre giocano come il Brindisi. Non ho quindi proprio niente da rimproverare a nessuno”.
“Abbiamo avuto una settimana carica di tensione – sottolinea il vice presidente Barretta -, secondo me assurda e ingiustificata. Come allucinante e assurda è stata la contestazione di domenica scorsa, senza motivo. E lo ribadisco. Oggi ho notato che c’è stato un rinsavimento generale. I tifosi hanno sostenuto la squadra e sono stati ripagati dai ragazzi che non hanno fatto mancare spettacolo e gol. Voglio precisare che noi non siamo in guerra con nessuno.

La gente, però, deve capire le difficoltà di questo campionato.

Volevano la serie C. L’abbiamo ottenuta. La serie C è questa.

giuseppe_barretta.jpgUn po’ tutti noi l’abbiamo compreso adesso, lo devono capire i tifosi, lo debbono capire gli operatori dell’informazione. Non è un campionato facile, anzi è molto difficile. A Brindisi manca da sei anni. Prima di allora non si vedeva da quindici anni. Stiamo gridando alla scandalo come se magari Brindisi era la squadra che faceva la serie B. La nostra è una società relativamente giovane che ha già raggiunto la serie C”.

“Poche squadre giocano come la nostra”. Questo il parere di Giuseppe Barrettaultima modifica: 2010-01-17T21:15:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento