Il Brindisi riparte da NANDO?

Puntare sulla qualità, la voglia di riscatto e la forza fisica del bomber argentino Nando Galetti (che ha piu volte ribadito di voler restar a Brindisi, dove, coi suoi 23 gol, ha conquistato la tanto attesa promozione in serie C della società della famiglia Barretta).

Potrebbe essere questa la via per il reparto avanzato del Brindisi (già forte dell’indiscusso Fabio Moscelli e del sorprendente Giuseppe Siclari, oltre al golden boy Diego Albadoro) qualora si decidesse di accontentare il desiderio di Willi Da Silva di accasarsi in una squadra di categoria superiore (le richieste, pare, non mancano).

E del resto, si sa: controvoglia non si gioca bene e non si rende al massimo. La suddetta soluzione, peraltro, consentirebbe di sfoltire la rosa ed allegerire le spese (anzi:probabilmente la cessione del brasiliano porterebbe nuova linfa in cassa) dato che la dirigenza ha, con molta onestà, espresso il desiderio di ridimensionare un pò le spese anche in vista di una pianificazione del futuro all’insegna di una tranquillità di gestione che eviti clamorose uscite di scena che, purtroppo, con Salucci e prima ancora con Mimmo Fanuzzi,  Brindisi ha già vissuto.

Spazio a Galetti dunque e libertà per Da Silva di cercare la gloria là dove lo porta il cuore: Nando non ci deluderà e gonfierà tante volte la rete.galetti.jpg

Noi ci crediamo. Anzi: ci scomettiamo.

Il Brindisi riparte da NANDO?ultima modifica: 2010-01-14T15:20:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento