Forza Fabio, non mollare: i tuoi gol ci porteranno in C/1

FABIO moscelli.jpg

 

Moscelli costretto a portare la famiglia a Bari;
la solidarietà dei giocatori biancazzurri
che condannano gli autori degli atti intimidatori

Pur mantenendo il silenzio stampa, i giocatori del Football Brindisi 1912 – autorizzati dalla proprietà – intendono esprimere la massima solidarietà al proprio compagno di squadra Fabio Moscelli, il quale – non si sa per quale motivo – continua ad essere vittima di vili atti intimidatori nei confronti della sua famiglia. Dopo il primo – e si sperava – isolato episodio verificatosi ad inizio campionato in cui un uomo, spacciandosi per operaio dell’Enel, riuscì ad entrare nell’abitazione del giocatore ed a minacciare la moglie, sola in casa con i due figlioletti, in questi giorni la signora Moscelli ha continuato ad essere bersaglio di gesti di pura vigliaccheria da parte di ignoti. Presso l’abitazione del giocatore, infatti – e stranamente solo quando lo stesso è assente – qualcuno continua ripetutamente a citofonare e finanche a suonare al campanello della porta d’ingresso di casa, salvo poi svanire nel nulla. Per questi motivi, il giocatore biancazzurro è stato suo malgrado costretto ad accompagnare la famiglia nella sua casa di Bari, pur di evitare situazioni incresciose che non fanno altro che turbare la serenità familiare. Sta di fatto che Moscelli è costretto a stare lontano da moglie e figli pur di ristabilire un minimo di tranquillità.
“Per quanto ci riguarda – affermano tutti i giocatori – non possiamo che stigmatizzare e condannare questi gesti di vigliaccheria, perpetrati peraltro ai danni di una donna ed intendiamo esprimere piena solidarietà a Fabio, con l’auspicio che questa situazione possa rientrare quanto prima sia per consentirgli di allenarsi e di giocare serenamente sia perché la sera possa rientrare a casa e stare in compagnia della sua famiglia”.

I giocatori del Football Brindisi 1912

Brindisi, 12 gennaio 2010

Forza Fabio, non mollare: i tuoi gol ci porteranno in C/1ultima modifica: 2010-01-12T23:16:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Forza Fabio, non mollare: i tuoi gol ci porteranno in C/1

  1. Cosimo De Matteis

    La notizia è presa da qui:
    http://www.footballbrindisi.it/notizia.asp?idnot=761

    Sempre dal sito ufficiale del Brindisi
    apprendiamo della multa per il comportamento dei “tifosi”:
    “Euro 1500,00 BRINDISI 1912 S.R.L. perché propri sostenitori in campo avverso intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine; alcuni di loro penetravano negli spogliatoi, nell’intervallo della gara, per contestare i propri calciatori, prontamente allontanati.”

Lascia un commento