PRIMA CATEGORIA – Al Pezze l’attaccante Claudio Lacatena

La USD Pezze, Società della bella frazione di Pezze di Greco, si prepara al Campionato di Prima Categoria -rappresenterà la provincia di Brindisi assieme al Real Paradiso- e in estate ha condotto una politica all’insegna de “il Pezze ai pezzaioli”. Naturalmente la cosa non potrà esser praticata alla lettera ma l’intenzione -bella, condivisibile- è quella. Il Presidente Miccolis ha scelto il nuovo tecnico -Donato Colucci- dopo che mister Iacovazzi ha sposato il progetto della squadra del Capoluogo (il nuovo Citta di Fasano parte dalla Seconda Categoria) ha messo su una rosa discreta, assieme al Direttore Sportivo Cesare Ferrara. E in sostanza si è oculatamente “puntellata” la intelaiatura della scorsa Stagione con dei “tasselli” di un certo rilievo.

E proprio ieri i biancorossi han raggiunto l’accorLACATENA CLAUDIO 92.jpgdo con Claudio Lacatena, attaccante classe 92. E pare proprio che non sarà l’ultimo “colpo”, almeno così traspare dal Comunicato Ufficiale della Società che riportiamo di seguito. Non ci resta che rinnovare un sincero augurio a questa squadra ed a questa Societa: cercheremo di seguire il Pezze ed il Torneo di Prima Categoria -partirà Domenica 23 Settembre- nel miglior modo che potremo. In tal senso non potranno che essere gradite eventuali comunicazioni, immagini o altro, che le Società eventualmente potranno sempre farci pervenire.

Tornando al Pezze, ecco il Comunicato Ufficiale di cui abbiam fatto cenno:

“Nella tarda serata di ieri, Giovedì 30 agosto, è stato perfezionato l’acquisto del giovane attaccante Claudio Lacatena, classe 1992 da parte dell’Usd Pezze di Greco.L’attaccante di Martina Franca, voluto fortemente dalla Società Bianco-rossa, forte per le sue qualità tecniche e grandi potenzialità.Lo scorso anno ha giocato in Promozione vestendo la maglia del Mottola e indossando in passato la maglia del martina, Locorotondo, Alberobello.Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri colpi di mercato.”

cosimo de matteis

PRIMA CATEGORIA – Al Pezze l’attaccante Claudio Lacatenaultima modifica: 2012-09-01T13:02:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento