SSD Calcio Città di Brindisi – COMUNICATO STAMPA – 12 GENNAIO 2012

COMUNICATO STAMPA - 12 GENNAIO 2012, centenario, SSD Calcio Città di Brindisi, tifo organizzato,  La SSD Calcio Città di Brindisi propone ai rappresentanti del tifo organizzato un incontro con il fine di ripercorrere il rapporto degli ultimi mesi e superare le incomprensioni che ne hanno spesso reso difficile il dialogo. L’incontro vuole avviare un cammino comune che in primo luogo restituisca al calcio biancoazzurro un clima di serenità e di concordia, presupposto fondamentale per il conseguimento del miglior risultato sportivo.

In vista del centenario della storia del calcio brindisino, la società chiede alla tifoseria di partecipare con il proprio sostegno al progetto che riconosce nella passione comune un elemento centrale e necessario. Anche il calcio ha bisogno di segnali distensivi per poter guardare al futuro con fiducia, e le divisioni restano un passo sbagliato. La dirigenza auspica per questo di vivere con i propri sostenitori l’attesa del centenario e di organizzare una iniziativa comune che ne festeggi l’importante ricorrenza.

Un momento che non sia soltanto uno storico compleanno, ma abbia il significato forte di riportare entusiasmo e armonia attorno allo sport più amato.

SSD Calcio Città di Brindisi 

COMUNICATO STAMPA – 12 GENNAIO 2012

   

SSD Calcio Città di Brindisi – COMUNICATO STAMPA – 12 GENNAIO 2012ultima modifica: 2012-01-12T13:56:27+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento