Presentata la Campagna Abbonamenti: ecco tutti i prezzi

testata.jpgCosterà soltanto  cinque euro vedere il Brindisi. E con 80 euro si è a posto per tutto il campionato. Inizio col dare questi due dati perchè so bene che sono quelli maggiormente attesi: la Curva  è il settore popolare per definizione (nell’accezione più bella del termine, sia chiaro!)  ed è quindi quasi doveroso partire da questa notizia che credo sarà accolta di buon grado da tutti i tifosi, particolarmente i più giovani: per loro, inoltre, costerà soltanto 50 euro fare l’Abbonamento, soltanto però fino a 17 anni (ABBONAMENTO RIDOTTO CURVA) ed avranno diritto anche le persone di età superiore a 65 anni.  

Come avevamo già annunciato   si è svolta stamane, presso Palazzo Granafei Nervegna, la Conferenza Stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti .Prezzi diversificati per coinvolgere tutta la città ed ogni tipologia di tifoso anche solo “potenziale” . Erano presenti, oltre al Presidente del Brindisi  Roberto Quarta e il Tesoriere Giuseppe Roma, il pool dell’Amministrazione Comunale che ha affrontato la “emergenza-calcio” in città(D’Attis,Monetti,Salvatore Brigante e Rizziello: quest’ultimo ha “presenziato” con una comunicazione ed un …assegno. Si, un assegno.Ora ci arriviamo) ed una novità: l’Ingegnere Annino Michele De Finis.

Colpisce subito i presenti in sala il  grande pannello alle spalle dei relatori: un sorridente Boccolini che con gesto eloquente indica “TOCCA A TE!” (che è lo slogan coniato per l’occasione). Antonio Monetti ha detto che è motivo d’orgoglio avere un uomo come Gigi Boccolini non solo in panca a guidare la squadra ma persino come testimonial per invitare la città tutta a venire allo stadio. Quello di riportare i brindisini al Fanuzzi è ora l’obiettivo, ha concordanto Mauro D’Attis aggiungendo che è opportuno diffondere entusiasmo e soprattutto farlo percepire ( “respirare” verrebbe da dire) alla città intera. Brigante ha fatto un riferimento alla idea dell’azionariato popolare (che, ha precisato il Presidente Quarta, “per ora è ancora solo in cantiere”). Dicevamo della lettera di Rizziello e dell’assegno contenuto: si, un assegno di 500 euro che è il costo della “tessera gold”  che è pensata per il tifoso-sostenitore che si accomoda in Tribuna Centrale(settore Vip ). E le prime cinque tessere sono state sottoscritte proprio dai 5 politici già detti: D’Attis,Monetti,Rizziello,Brigante e ovviamente Domenico Mennitti. Un bel segnale, non c’è che dire.  Il Presidente Quarta ha naturalmente illustrato i principali aspetti e le diverse tipologie di abbonamento in relazione al settore dello stadio ed alla categoria di persone: donne e bambini fino a 13 anni, comunque, avranno diretto al libero ingresso ai settori Curva e Gradinata. Le persone diversamente abili hanno diritto all’ingresso gratuito in ogni settore dello stadio, purché presentino previamente presso la sede sociale la documentazione attestante l’invalidità.

DAM_4588_(2).jpg

 

Ecco tutti i prezzi e  le indicazioni sugli ABBONAMENTI:

CURVA 70 euro
RIDOTTO 50 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)

GRADINATA 110 euro
RIDOTTO 80 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)

TRIBUNA LATERALE                   165 euro
RIDOTTO                                140 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE (-50%)                             82,50 euro
BAMBINI 7-13 ANNI (-75%)                             41,12 euro

TRIBUNA CENTRALE                  210 euro
RIDOTTO                               175 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE (-50%)                             105 euro
BAMBINI 7-13 ANNI (-75%)                             52,50 euro

 

La “tessera gold”, al costo di 500 euro, è pensata per il tifoso-sostenitore che si accomoda in tribuna centrale (settore Vip).
L’abbonamento stagionale vale per 17 gare. La società, in base all’andamento del campionato, si riserva a propria insindacabile discrezione di indire due giornate pro-Città di Brindisi.   
Gli acquisti si possono effettuare presso la sala stampa dello stadio Franco Fanuzzi, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Info al 392 1745969.

 

I prezzi dei biglietti:

CURVA 5 euro
DONNE Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI 7-13 ANNI Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI FINO A 6 ANNI Ingresso libero

GRADINATA 8 euro
RIDOTTO 6 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI 7-13 ANNI Ingresso gratuito con titolo
BAMBINI FINO A 6 ANNI Ingresso libero

TRIBUNA LATERALE                   12 euro
RIDOTTO                                10 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE (-50%)                             6 euro
BAMBINI 7-13 ANNI (-75%)                             3 euro
BAMBINI FINO A 6 ANNI Ingresso libero

TRIBUNA CENTRALE                  18 euro
RIDOTTO                               15 euro (over 65 + ragazzi 14-17 anni)
DONNE (-50%)                             9 euro
BAMBINI 7-13 ANNI (-75%)                             4,50 euro
BAMBINI FINO A 6 ANNI Ingresso libero

Ai suindicati prezzi dei biglietti, disponibili nelle rivendite BookingShow, viene applicato il diritto di prevendita (minimo 1 euro). Info al 392 1745969.

 

 

cosimo de matteis

 

27082011673.jpg

 

Presentata la Campagna Abbonamenti: ecco tutti i prezziultima modifica: 2011-08-27T13:39:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento