Ecco, in anteprima, la nuova maglia dell’Enel Brindisi (con lo sponsor “KIA”)

MAGLIA ENEL KIAEnel Basket Brindisi e Kia Motors Company Italia insieme in Lega A. Il marchio della celebre casa automobilistica sud coreana comparirà sulla maglia biancoazzurra in veste di partner durante le prossime giornate di campionato e durante l’imminente Final Eight.
“Una collaborazione che ci riempie d’orgoglio” commenta il presidente dell’Enel Basket Brindisi, Fernando Marino. “Per settimane abbiamo auspicato la conclusione dell’accordo di sponsorizzazione che è arrivato nelle scorse ore e che unisce la nostra società ad un altro marchio di assoluto pregio a livello globale. Per la nostra società è un’ulteriore dimostrazione della qualità del lavoro svolto sinora, premiato da tale abbinamento che permetterà di proseguire con ancora maggior impegno lungo un percorso che intende rafforzare Brindisi ai vertici della pallacanestro nazionale”. Kia Motors, brand in continua crescita ed evoluzione, è da sempre legata al mondo dello sport di vertice: nel calcio, con la sponsorizzazione dei Mondiali e dei Campionati Europei, nel tennis attraverso la sponsorizzazione principale degli Australian Open, nel golf e nel basket, a livello globale con una forte presenza sui prestigiosi campi dell’NBA, e da oggi a livello nazionale grazie ad un accordo di marketing per questa stagione con il Basket Brindisi. Operazione volta anche a favorire la conoscenza e la diffusione del brand e supportare sul territorio il concessionario locale Gruppo Pati Auto SpA.

Ecco, in anteprima, la nuova maglia dell’Enel Brindisi (con lo sponsor “KIA”)ultima modifica: 2014-01-24T12:50:12+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento