UFFICIALE – Al Brindisi La Fortezza. Probabile partenza di Terracciano

Arrivano le prime ufficialità dei movimenti dei calciatori: tra arrivi e partenze molte squadre –in particolare alcune- stanno letteralmente stravolgendo la rosa. Non è il caso del Brindisi che, invece, sta operando con oculatezza e lungimiranza. E’ il caso della partenza oramai certa di Mario Terracciano (il difensore potrebbe approdare al Pomigliano) che pur essendo un calciatore che non ha deluso le aspettative della vigilia verrà ugualmente lasciato andare dal Brindisi. Il motivo lo spiega lo stesso Presidente Antonio Flora al sito Brindisi Magazine: “perdere Terracciano è doloroso. E’ un ragazzo straordinario ed un ottimo atleta ma non possiamo rischiare di restare senza un calciatore cosi importante nel periodo più delicato della stagione”. Ed aggiunge “con lui abbiamo un ottimo rapporto ma come sapete, assieme ad altri cinquanta atleti rischia una squalifica da febbraio in poi per i noti fatti di Nocera. Arriverà un altro calciatore altrettanto forte. Stiamo facendo comunque un mercato importante. Vedrete. Stavolta facciamo fare prima agli altri il ruolo dei leoni e noi andiamo sottotraccia”.
Ed in tal senso il Brindisi ha già trovato un esperto centrocampista per sostituire Ivan Romito  che, con buone probabilità, tornerà a vestire la maglia del Manfredonia. Si tratta di Antonio La Fortezza, classe 1982, già a disposizione del tecnico Castellucci e probabilmente sarà impiegato nella trasferta di Scafati. Si ricorda che sono già da tempo fuori rosa il deludente Oliveira ed Antonio Croce.

Di seguito il comunicato ufficiale della società riguardante l’arrivo di Antonio La Fortezza : La S.S.D. Calcio Città di Brindisi comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Antonio La Fortezza. Il centrocampista è cresciuto nelle settore giovanile del Bari, esordendo con la maglia biancorossa in serie A. Nella sua carriera ha militato in tutti in campionati professionistici, giocando con Catanzaro, Sangiovannese, Juve Stabia e Valle del Giovenco. Elemento di grande esperienza, Antonio La Fortezza conta in carriera presenze anche nel Campionato Nazionale Dilettanti. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Ezio Castellucci.

 

UFFICIALE – Al Brindisi La Fortezza. Probabile partenza di Terraccianoultima modifica: 2014-12-05T15:30:04+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento