“Avra’ pagato il biglietto?” – i tifosi si interrogano sulla presenza di Olivieri allo stadio.

Vincenzo Olivieri - Foto tratta dal sito internet BrindisiMagazine.it

Vincenzo Olivieri – Foto tratta dal sito internet BrindisiMagazine.it

I mezzi di informazione ci informano che “c’era anche Vincenzo Olivieri sugli spalti del ‘Fanuzzi’ ad assistere alla gara tra Brindisi e Francavilla in Sinni. L’imprenditore martinese, che sembrava in procinto di rilevare il Brindisi, pare non abbia abbandonato definitivamente il progetto. Olivieri ha seguito la gara dalla tribuna centrale vicino ad alcuni giornalisti.”

Da un luogo di discussione virtuale  si riporta, testualmente,  un commento di un tifoso riguardo tale presenza allo Stadio Comunale di Brindisi  : “Prima della partita, non avendo il biglietto, ha chiesto all’incaricato se il suo nome fosse sulla lista degli accrediti ed alla risposta negativa si e’ visto il suo disappunto . Avra’ pagato il biglietto? E’ entrato gratis, dopo aver fatto una telefonata? Il buon giorno si vede dal mattino: se ne stia a Martina.

Per ovvie ragioni di privacy non riportiamo il nome della persona che lo ha scritto ma riteniamo  opportuno ripubblicare detto commento poiché è significativo e rappresenta le notevoli perplessità che buona parte della tifoseria nutre.

Il commento è possibile leggerlo, accanto ad altri, al seguente link: http://www.brindisimagazine.it/2014/11/brindisi-francavilla-anche-olivieri-allo-stadio/

“Avra’ pagato il biglietto?” – i tifosi si interrogano sulla presenza di Olivieri allo stadio.ultima modifica: 2014-11-16T21:05:44+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento