JUNIORES – Ecco i ventidue calciatori del Brindisi

AL COMPLETO - La rosa dei Giovanissimi (classe 96, 97 e 98) del Brindisi che prenderà parte al Campionato Nazionale di categoria

AL COMPLETO – La rosa degli Juniores  (classe 96, 97 e 98) del Brindisi che prenderà parte al Campionato Nazionale di categoria

Parte ufficialmente sabato pomeriggio l’avventura della formazione Juniores della SSD Calcio Città di Brindisi con la prima giornata del Campionato Nazionale Juniores. I ragazzi di mister Piliego esordiranno in terra calabra contro il Comprensorio Montalto mentre l’esordio interno sarà sabato 27 settembre nel derby contro il Monopoli. La formazione adriatica è inserita nel girone M insieme ad altre sei squadre pugliesi: Grottaglie, Fidelis Andria, Bisceglie, Gallipoli, Monopoli e Taranto. A completare il girone a tredici squadre ci sono due formazioni lucane: Potenza e Francavilla in Sinni e quattro squadre calabresi: Comprensorio Montalto, Hinterreggio, Rende e Roccella.

Sono ventidue i giovani atleti che insieme a mister Piliego ed al suo vice Daniele Corallo affronteranno quest’avventura e sono: i portieri Fabrizio Falcone (’96) e Vincenzo Fornato (‘97), i difensori Giorgio Carluccio (’97), Cosimo Gentile (’97), Alberto Scanniccio (’97), Mario De Vincentis (’97), Samuel Mastrogiacomo (’97), Andrea Pisani (’96) e Marco Del Prete (’97). Il gruppo dei centrocampisti è invece composto da: Leo Favale (’97), Alessio Russo (’97), Alessio Patimo (’98), Andrea Conte (’97), As Tooré (’97), Carlo Denisi (‘97), Tiziano Pignataro (‘97), Andrea Tagliente (’97) e Giuliano Dimo (‘97). Gli attaccanti sono invece Antony Carella (’98), Angelo Piccolo (97), Remo Boscaini (‘97) e Cristian Cervellera (97).

Tutto pronto quindi per il primo incontro ufficiale che avrà luogo sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, presso il comunale di Taverna di Montalto tra Montalto e Brindisi. Arbitrerà la gara Rosario Michienzi della sezione di Lamezia Terme, assistito da Michele Sorrienti di Taurianova e da Cosimo De Chiara di Rossano.

Il programma della prima giornata prevede i seguenti incontri: Grottaglie-Hinterreggio, Montalto-Brindisi, Andria-Bisceglie, Gallipoli-Francavilla, Monopoli-Rende, Potenza-Roccella. Riposa: Taranto.

Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile

Brindisi, 18 Settembre 2014

JUNIORES – Ecco i ventidue calciatori del Brindisiultima modifica: 2014-09-18T16:26:16+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento