COPPA ITALIA SERIE D – La sfida col Bisceglie si giocherà al “Ventura”

Nella giornata odierna la Figc-Lnd ha definito il programma relativo al Primo Turno della Coppa Italia di Serie D 2014-2015. Gli accoppiamenti erano già stati stabiliti: restava da definire le 45 squadre che disputeranno l’incontro sul proprio campo.

Lo Stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie (BT)

Lo Stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie (BT)

Sono pertanto 90 le squadre coinvolte in questo che, come detto, è il primo turno: quello disputato fra il 23 ed 24 agosto è stato un turno preliminare da cui son uscite vincenti e quindi qualificate 47 compagini. Fra esse il Bisceglie che ha superato il Gallipoli col risultato di 5-2. Ebbene il sorteggio ha stabilito che la sfida tra Brindisi e Bisceglie (la gara 96 del tabellone generale) si giocherà allo Stadio Ventura.

Questa gara, come tutte le altre, è in programma Domenica 31 agosto alle ore 16 ma è probabile che le due società si accorderanno per disputare la gara in altro orario (è prevedibile in notturna). Tuttavia non v’è ancora la ufficialità: quello che invece è certo, in virtù del C.U. n.5, che la squadra ospitante sarà il Bisceglie.

cosimo de matteis

COPPA ITALIA SERIE D – La sfida col Bisceglie si giocherà al “Ventura”ultima modifica: 2014-08-27T23:51:51+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento